Assistenza

Servizio Assistenza Tecnica

Compila il form per aprire un ticket di assistenza.

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti.
Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dal nostro ufficio dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Suggerimenti per l’apertura di un ticket:

  • Fornisci tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema. 
    Più precisa e completa sarà la richiesta, più facile sarà per noi aiutarti: descrivi dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica. 

  • Apri un solo ticket anche in caso di più problematiche da segnalare. 
    Uno dei vantaggi del ticket è che tutte le informazioni relative a quello che ci stai segnalando sono concentrate all’interno dello stesso; aprire più ticket rende la risoluzione più complicata e più lunga.

  • Allega documentazione fotografica. 
    Per velocizzare la presa in carico della tua richiesta, ti chiediamo foto o video da allegare al form oppure via Whatsapp al numero 333-1619483 (in questo caso aggiungi sempre il tuo nome/cognome/indirizzo al messaggio whatsapp, così da trovare concordanza col ticket inserito)

  • Interventi fuori garanzia. 
    Ti ricordiamo che per interventi che non rientrano in garanzia, esso sarà a pagamento previa accettazione di preventivo che ti comunicheremo. 

  • Risoluzione diretta delle problematiche sugli elettrodomestici. 
    Per problematiche riguardanti gli elettrodomestici, ti invitiamo a consultare il sito web del produttore. Troverai il numero unico per le assistenze relativamente alla marca in tuo possesso e ti potrai mettere in diretta comunicazione con i tecnici specializzati.
    Ti consigliamo di tenere a portata di mano il codice seriale (Serial Number) del tuo elettrodomestico oltre al codice del modello che trovi nel libretto di istruzioni. 
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori
tipi di file ammessi [jpeg,jpg,gif,png]
Proseguendo acconsenti al trattamento dati per le finalità del servizio (informativa sulla privacy)