Dicono di noi

 

Elena Udristioiu: Gentile Sandra, intanto la devo ringraziare di cuore per tutto il tempo che ci ha dedicato e per la professionalità e la passione con la quale svolge il suo lavoro. Ieri sono state montate le ultime cose che mancavano. Sia io che Monica le auguriamo un nuovo anno di grandi soddisfazioni! A gennaio ci sentiamo per stabilire una data quando potrebbe venire a vedere il risultato del lavoro realizzato con il suo aiuto.

Paola Aiazzi - Milano:  “Ho un piacevole ricordo del mobilificio GARDINI di Gatteo, sicuramente per la loro disponibilità, per la gentilezza del cav. Mario Gardini ed in particolar modo della sua collaboratrice, arredatrice sig.ra Sandra. Inoltre, quando mi soffermo a guardare le mie cose, mi accorgo che tutto è stato studiato alla perfezione. Penso che non si poteva fare meglio di così! Ritengo quindi, di essere pienamente soddisfatta.”

Salaroli Michael - Sant'Angelo di Gatteo: “Quando mi sono rivolto alla GARDINI per arredare speravo di effettuare un acquisto conveniente, ma di qualità, caratteristiche che di solito si escludono a vicenda…e invece mi hanno davvero sorpreso!! Ho trovato quello che cercavo!!”

Berardi Maria Rosa - Longiano: “La mia richiesta era ben precisa: una cucina molto funzionale, di alta qualità, bella da vedere. Non è stato facile accontentarmi, ma devo dire che l’arredatrice è stata davvero gentilissima. E alla fine abbiamo trovato la soluzione più adatta a me. Siamo da sempre clienti Gardini, e ancora oggi, riesce a stupirci.”

Elide Ugolini - Rimini: “Caro Marco, finalmente abbiamo la cucina; è piaciuta a tutti. I montatori si sono dimostrati bravi, competenti, veloci, puliti e soprattutto professionalmente corretti. Nel montare il top in acciaio, una vite ha creato un piccolissimo segno e me lo hanno fatto presente. Ho apprezzato molto. Cordiali saluti”

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Navigando nel sito acconsente all'utilizzo dei cookies. Approfondisci OK