Chi Siamo

 

Sogni, fantasia e creatività: certo non viviamo nel mondo delle favole.

Abbiamo semplicemente riassunto in questi tre concetti l’emblema della nostra filosofia aziendale, presentandovi gli elementi comuni ad ogni nostra proposta d’arredo.

Dal 1966 Gardini per arredare progetta - divertendosi - soluzioni per l'arredamento delle vostre case, dei vostri uffici e alberghi e ogni altra dimensione necessiti di originalità, design e professionalità.

Architetti, arredatori e progettisti studiano ogni giorno nuovi ambienti per valorizzare gli spazi abitativi, giocando con forme, luci e colori.L'utilizzo dei materiali più pregiati garantisce ai nostri mobili un alto livello di qualità e affidabilità.

La forza di questo storico marchio, leader dell'arredamento in Emilia Romagna, nasce dallo spirito innovativo e curioso del gruppo imprenditoriale, che da oltre quarant’anni rimane all’avanguardia nel mercato del mobile, osservandone ed interpretandone le continue evoluzioni ed esigenze.

Uno staff altamente professionale e creativo che mira a garantire al cliente consulenza, assistenza e supervisione dei progetti d’arredo dal primo contatto fino al montaggio.

Nel nostro show room di 5.000 mq di esposizione potrete scoprire tante idee per arredare la vostra camera da letto o il vostro soggiorno con soluzioni moderne e classiche. Le nostre cucine sono completamente modulabili in base alle vostre esigenze.

Inventare nuovi gusti estetici dell’abitare è la passione che guida ogni nostro progetto.
Amiamo vendere, divertendoci, sensazioni di casa a gente in movimento.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Navigando nel sito acconsente all'utilizzo dei cookies. Approfondisci OK