Case History Orogel

 

Tanto ci sarebbe da dire sul lavoro svolto con collaborazione e impegno costante.
Una cosa è però certa: il risultato è stato esaltante per tutti, ma soprattutto per noi.

I progetti per gli arredi degli uffici di Orogel, importante azienda nazionale con sede in Romagna, hanno interagito con committenti, tecnici e progettisti che hanno lavorato su giusto connubio di layout distributivi ed esigenze di lavoro; il percorso è stato complesso perché l’edificio era sottoposto a ristrutturazione. Le modifiche in itinere hanno comportato lo stop dei lavori in diverse fasi.

Gardini per arredare si è occupata dell’arredo dell’intera palazzina, dall’ufficio dell’amministratore delegato a quelli di tutti i dirigenti, dagli operativi reception alla sala break caffè; il tutto con soluzioni di serie ma anche con soluzioni personalizzate.

Tra un ufficio e l’altro le divisioni sono state realizzate con pareti attrezzate, mentre sugli spazi comuni è stata adattata una lastra di vetro continua. La soluzione del vetro, oltre ad avere un elegante effetto estetico, consente di dare luce ed allargare gli spazi circostanti.

Per gli uffici dirigenziali è stato scelto di utilizzare lo stesso stile minimalistico degli uffici operativi, con eccezione dei piani scrivania in impiallacciato legno, anziché in laminato. Si sono utilizzate tinte chiare, le uniche eccezioni si sono fatte per la sala del consiglio, la reception, l’ufficio dell’A.D. e la sala riunione per i quali si è scelto il ciliegio come finitura di pregio.

Le poltrone, tutte ergonomiche, con sistemi assicurati, sono state scelte in pelle nera per quanto riguarda gli uffici direzionali, ed in tessuto azzurro, il colore aziendale, per le postazioni operative.

La zona break è stata arredata con una piccola cucina completa di elettrodomestici, tavoli e divanetti.

Il progetto, realizzato con il massimo impegno e utilizzando la professionalità di tutto il nostro staff, è considerato, con orgoglio uno dei fiori all’occhiello di Gardini per arredare per ciò che riguarda l’area ufficio.

Prima


 

Dopo


 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Navigando nel sito acconsente all'utilizzo dei cookies. Approfondisci OK