Nuovi Prodotti Noctis


Noctis presenta Folding box®, il primo sistema di fondo letto ripiegabile.


La famosa azienda Noctis presenta un' innovazione per i letti contenitore: un sistema di raccoglimento a soffietto del fondo, ripiegabile senza alcuno sforzo, che permette un accesso estremamente facile al pavimento sotto il letto e permette la pulizia dello stesso senza dover spostare il letto.

Una comoda soluzione soprattutto se si pensa che il letto contenitore viene scelto per la sua capacità contenitiva, spesso collocato in spazi ristretti dove lo spostamento per le pulizie sarebbe veramente complicato. Per aprire il fondale basta tirare la maniglia senza dover togliere pesanti e ingombranti pannelli.

 

La seconda novità si chiama FOLDING BOX® AUTOMATIC: basta un piccolo movimento del piede al centro della pediera per sfiorare il pulsante/sensore che farà aprire il vostro contenitore senza contatto. Per chiuderlo basterà sfiorare nuovamente il pulsante/sensore evitando così chiusure automatiche accidentali. Aprire il contenitore del letto con le mani impegnate non sarà più un problema.