Convention Lube 2015

Sabato 25 luglio si è svolta la convention annuale del Gruppo Lube, per la prima volta in assoluto tenutasi a Milano, nel cuore pulsante dell'economia italiana. 

Il coraggio delle idee
E' con questo concetto che Fabio Giulianelli, AD Lube, ha condotto la presentazione annuale dell'osservatorio Lube, un appuntamento divenuto tanto importante da essere seguito annualmente da clienti e stampa. 
Lo stesso coraggio che ha portato un'azienda di cucine ad essere il termine di paragone per tutto il settore: la crescita di Lube è, nel primo semestre 2015, qualcosa di straordinario, il termometro della ripresa economica italiana. 

Innovazione per la qualità
Sul palco sono stati presentati aggiornamenti, novità e nuovi processi produttivi: una serie di investimenti ed ampliamenti della lavorazione che permetteranno di elevare la qualità del prodotto, realizzare i fuorimisura in maniera semplice ed ottenere una estetica perfetta. 

Reportage
Gardini per arredare era presente come ogni anno alla convention, riportando i dati salienti e le notizie aggiornate dell'evento. 
Guarda i momenti più memorabili della convention su Facebook e resta sintonizzato per i prossimi aggiornamenti sui modelli più belli di cucina italiana.  

info@gardiniperarredare.it | tel. 0541.932511 |  via Savignano 54, 47043, Gatteo (FC)

martedì 28 luglio 2015
10.08.16
sconto 50% cucine di mostra |  Qualità e convenienzaScegli di risparmiare in occasione del rinnovo mostra! Tutta la qualità delle C ...
09.02.16
creo kitchens a sanremo 2016 |  CREO Kitchens a SanremoContinua l'importante campagna pubblicitaria CREO Kitchens sulle reti Rai.A p ...
01.02.16
immagina |  Vi presentiamo il nuovo aggiornamento del modello Immagina. Crea, personalizza, ImmaginaIl nuov ...
27.01.16
nuovissima anteprima clover |  Cucine Lube presenta in anteprima il nuovo modello Clover. Una cucina nata per durareClover è s ...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Navigando nel sito acconsente all'utilizzo dei cookies. Approfondisci OK