Cesena Calcio

 

Quando un’azienda locale come Gardini per arredare incontra un Club di Serie A, nasce l'entusiasmo.

Non importa se è una squadra di provincia, quello che conta è sentirla come una potenza romagnola, proprio come tutti noi, che vive di passione, di genuinità e di divertimento allo stato puro.

La mia famiglia ed io siamo da sempre tifosi del Cesena, tanto in passato quanto ora, così come da sempre siamo legati da una profonda amicizia con la famiglia Campedelli (siamo tutti di Gatteo), a tal punto che il coinvolgimento mio e della mia famiglia è notevolmente aumentato dopo la governance di Campedelli.

La Gardini per arredare è sponsor del Cesena Calcio non solo dalla sua presenza nella serie A, ma da diversi anni, quando ancora la squadra militava nelle Serie inferiori B e C. L’incontro che ha fatto scoccare la scintilla tra noi è avvenuto quando Igor Campedelli ha deciso di realizzare una nuova disposizione degli uffici nella sede dell’ A.C. Cesena in Corso Sozzi. Ci siamo immediatamente piaciuti e la collaborazione è partita con stima reciproca.

Durante la sistemazione degli uffici è inoltre arrivata la Serie A. In men che non si dica il Presidente Campedelli ha messo mano allo stadio trasformando una semplice struttura di provincia, in uno stadio all’avanguardia. Oltre ad occuparci dell’arredo degli uffici li abbiamo affiancati anche arredando gli spazi hospitality, gli Sky box e allargando sia gli spogliatoi che la sala stampa. E così, lo scorso 2 dicembre 2010, tutti i giocatori e lo staff del Cesena Calcio sono venuti a trovarci in azienda, dove abbiamo cercato di offrire loro la migliore ospitalità possibile.

È stato facile, tutti i partecipanti volevano vedere da vicino i campioni della squadra, volevano fotografarli, raccogliere autografi; un vero e proprio bagno di folla. I nostri locali sono stati invasi da circa 2.000 persone tra tifosi, amici e curiosi.

Scarica il libro celebrativo di un sogno, fatto di tante immagini e di pochissime parole. Perché agli animi romagnoli bianconeri le parole non servono.

È sufficiente poter sfogliare con gli occhi le emozioni che vengono dal cuore, osservando il Cesena Calcio nella massima Serie A, dopo diciannove lunghissimi anni.

Accedi al sito Cesena Calcio
Scarica il Book
 

Realizzazioni per Cesena calcio


 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies. Navigando nel sito acconsente all'utilizzo dei cookies. Approfondisci OK